Gioielli artigianali on line

La Produzione

Creazione gioielli

Voi portate l'idea

Noi realizziamo il Vostro gioiello

La nostra Azienda è in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente: dalla modellazione all’ incassatura di pietre preziose, dalla singola riparazione al restauro di gioielli antichi. 

Il gioiello sarà realizzato su indicazione del cliente, dal progetto alla sua realizzazione, dalla scelta delle pietre al design. La STEFANO ANDOLFI GIOIELLI è in grado di creare gioielli unici.

In base alla vostra idea i nostri designers, dopo aver scelto i materiali, creano il disegno a mano libera che sarà la base di partenza per la creazione del Vostro gioiello.

 

Grazie alle nuove tecnologie a disposizione siamo in grado di riprodurre un’anteprima del Vostro gioiello tridimensionale così da poterne apprezzare la bellezza ed eventualmente correggere alcune decisioni prima della realizzazione finale.

Dopo aver preso visione del progetto in 3D, con l’aiuto dei nostri maestri orafi, passeremo alla fase realizzativa del gioiello.

Il processo di realizzazione dei nostri gioielli!

Creazione gioielli

Realizzazione design

L’immaginazione e l’esperienza orafa si sposano e danno vita ad un disegno che affinandosi diventa il progetto del gioiello.

Creazione gioielli online

Progettazione 3D

Partendo dal disegno a mano si realizza il progetto 3D così da poter vedere la Vostra opera come se fosse reale ancor prima di realizzarlo.

Creazione gioielli on line

Il prototipo 3D

Definito il progetto si passa alla realizzazione del prototipo mediante la stampante 3D.

Creazione gioielli artigianali

Fasi dello sviluppo

Definite le fasi della produzione, vengono prodotti i pezzi che andranno a comporre il gioiello.

Produzione gioielli

La lavorazione

La lavorazione a mano è il passaggio fondamentale del Vostro gioiello ed è qui che il gioiello prende vita.

Produzione gioielli artigianali

La rifinitura

Come ultima fase, i nostri artigiani passano al montaggio delle pietre e alla rifinitura finale del gioiello. Passando infine al controllo qualità.